Collabora con noi!

Stiamo cercando nuove persone che vogliano crescere con noi per portare avanti i valori di rispetto reciproco e di benessere della persona e degli animali. 

Cerchiamo persone responsabili, autonome, che amino le relazioni interpersonali e che siano cariche di idee da portare avanti insieme in equipe. 

Compila l’apposito modulo che trovi al link per ogni figura richiesta. 

  • Segretaria/o amministrativo

Cerchi un lavoro in ambito impiegatizio dove accrescere sempre più le tue competenze?

Hai appena finito i tuoi studi? 
Ecco l’opportunità per veder crescere le tue abilità.

La persona che cerchiamo dovrà essere molto precisa, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi delle mansioni amministrative.
Iniziale inserimento attraverso un contratto di collaborazione, con successiva possibile crescita come responsabile.

Inviaci la tua candidatura compilando il form apposito al seguente link: Segretaria/o amministrativo

  • Professionisti dell’area sociale/sanitaria/educativa 

Cerchiamo professionisti con formazione in aree educative, sociali o sanitarie, con o senza esperienza, con propria attitudine alla relazione animali_uomo_natura. 

La persona che cerchiamo dovrà essere molto responsabile, autonoma e con abilità nel lavoro di equipe, nell’occuparsi di tutte le mansioni operative legate al suo ruolo professionale all’interno di servizi educativi ed Interventi Assistiti con l’Animale. Una persona attiva e flessibile nei vari ambiti con diversi setting ed utenti. Dovrà seguire le procedure richieste per tali servizi, ma anche avere qualità e voglia di accrescere nuovi ambiti ed aree di lavoro, creando delle nuove reti professionali che facciano accrescere il lavoro dell’intera coop.

Si offre accordo di collaborazione esterna, o tirocinio regionale o servizio civile universale. 

Inviaci la tua candidatura compilando il form apposito al seguente link: Professionisti dell’area sociale/sanitaria/educativa .

  • Coadiutore in IAA e/o Educatore/Riabilitatore Cinofilo 

Cerchiamo persone con formazione anche in corso in IAA e/o area educativa/riabilitativa cinofila con approccio cognitivo zooantropologico, con o senza esperienza, con propria attitudine alla relazione animali_uomo_natura.

Si offre accordo di collaborazione esterna, o tirocinio regionale o servizio civile universale. 

Inviaci la tua candidatura compilando il form apposito al seguente link: Coadiutore in IAA e/o Educatore/Riabilitatore Cinofilo 

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?