Un ciclo di incontri dedicato alla Casa Famiglia con il supporto del benessere degli olii essenziali di DoTerra.
In questi mesi è nata una forte collaborazione tra Killia e DoTerra, grazie ad Eleonora ed Enrico, che ci raccontano: “Non appena abbiamo incontrato questo progetto, noi, Eleonora ed Enrico, ci siamo sentiti chiamati a dare il nostro contributo.”Fondata nel 2008 da un gruppo di professionisti in ambito sanitario e commerciale, doTERRA mira a offrire al mondo gli oli essenziali più puri, potenti ed efficaci sulla Terra.
Attraverso l’olfatto, gli oli essenziali puri hanno un impatto diretto sul sistema limbico nel cervello e quindi sulle nostre emozioni e stati d’animo. Attraverso l’applicazione sulla pelle o l’assunzione orale, inoltre, supportano le attività fisiologiche dell’organismo, fungono da coadiuvanti per diversi aspetti riabilitativi e promuovono il benessere generale.
Per questo, Eleonora ed Enrico hanno deciso che non li faranno mai mancare a Casa Killia!
Ma non solo…
Con il cuore colmo di gioia hanno scelto di mettere a disposizione €8000 di oli essenziali purissimi, da ricevere nelle case di tutti nel mese di maggio, per poter donare l’intero valore al progetto.
Sì, esatto, il 100% di questi acquisti verrà trasformato in soldi donati alla creazione della Casa Famiglia!
Grazie a tutti costruiremo le camere in cui questi bimbi potranno dormire, giocare, ridere e crescere.
Grazie ai tanti amici di Killia e doTerra abbiamo organizzato un ciclo di incontri in più posti e momenti in tutto il mese di Maggio.
Dei momenti per conoscere gli olii essenziali ma anche il progetto della Casa Famiglia Killia.
Info e prenotazioni: 3518068956
© 2024 – Società Cooperativa Sociale r.l. Killia – CF/P.IVA 03508700923 – Cod. Destinatario SUBM70N | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY