EVENTI

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Mettiamo tra le nostre priorità umane e canine il divertimento, ma anche la socialità, la condivisione ed il piacere di stare insieme.
Vogliamo valorizzare la relazione con i vostri cani nel posto in cui voi siete cresciuti e soprattutto in cui vivete: la città.

Vogliamo far vedere a tutti che possiamo essere dei Buoni Cittadini a Quattro Zampe.

Per questo Killia offre un ampio carnet di proposte rivolte al cittadino, in particolare alle fasce sensibili come disabili, bambini e ragazzi, anziani e famiglie, dove l’animale di famiglia diventa il perno di un’attività aggregativa, ricreativa, educativa, sportiva e relazionale.

Se vuoi attivare uno dei nostri eventi contattaci, aiuterai la tua città ad essere migliore, integrata e sociale.

Sardinia Dog’s Talent

Sardinia Dogs talent nasce dall’idea di promuovere la relazione con il proprio cane, ed incentivare il talento che ogni coppia cane-proprietario possiede. Una giuria composta da bambini e persone  residenti nel territorio voterà ogni singola coppia o famiglia che si presenterà all’evento, mostrando quello che sa fare con più passione ed impegno.

Mobilitydog

Scatole, un salto, un cerchio, pneumatici, passerelle, podi, slalom: questa è la Mobilitydog®, un’attività sportiva, educativa e non competitiva praticabile da qualsiasi binomio cane/persona, compresi bambini, disabili ….

Quest’attività è mirata a creare una migliore relazione tra il cane e la sua famiglia, in modo attivo, giocoso e piacevole.

A lezione con Greta

A lezione con Greta è un attività di intrattenimento educativa e relazionale rivolta a tutti i bambini, anche quelli con disabilità, che si adatta a più fasce di età.

L’équipe di Killia propone attività senza la presenza dell’animale, adattabili al target di uditori presenti al momento, con l’obiettivo di valorizzare la relazione tra il bambino e l’animale.

Attraverso i giochi i bambini impareranno a conoscere meglio gli animali, rispettarli e capirli.

Caccia al Tesoro

Percorso cittadino a tappe, in città, con l’obiettivo di mettere alla prova le coppie cane/famiglia in attività ludiche e cognitive.

Percorso di Nose Working

Il percorso è ideato per tutti i cani, con bambini, famiglie, disabili, anziani.

Calma, rispetto, conoscenza e relazione aiuteranno il cane a superare ogni ostacolo olfattivo.

Tutti i progetti Killia sono legati ad un inclusione sociale ed al benessere animale_uomo_natura, per questo i nostri eventi sono per tutti.

Per Info e Contatti
Cooperativa Sociale Killia
Tel Responsabile di Progetto 327.4326.365
Mail: info@killia.itpsicologa@killia.it
PEC: killiacoop@legalmail.it
Web: killia.eu