
Animali – Uomo – Natura: 6 Giugno ore 18 – Sala Monica del Caesar’s Hotel
Una serata dedicata alla raccolta fondi per il Progetto della Casa Famiglia Killia, ma non solo: insieme con diversi professionisti del mondo sociale e animale andremo a esplorare la relazione tra l’uomo e l’animale anche in contesti di vita difficili nella conferenza “La relazione con gli animali nella fragilità”.
6 Giugno dalle ore 18, presso Sala Monica del Caesar’s Hotel
Via Darwin – Cagliari
Durante la serata i giovani artisti emergenti del Liceo Artistico “G. Brotzu” mostreranno e venderanno sculture in ceramica e opere pittoriche di loro realizzazione.
La serata si concluderà con un aperitivo, al costo di 15 euro, per il quale è gradita conferma (338 638 7823 – mariella.piras@libero.it).
Alla conferenza “La relazione con gli animali nella fragilità, persone in difficoltà ed il legame indissolubile con il loro animale: esperienze dirette, benefici e proposte” interverranno:
- Silvia Migoni – Presidentessa Associazione Donne al Traguardo
- Valentina Cherchi – Avvocato che si occupa di diritto della famiglia, dei minori e delle persone con disabilità, delle successioni, del contrasto alla violenza di genere.
- Elena M. Beneventi – TeRP e Referente di Interventi Assistiti con l’animale della Coop. Killia
- Simona Cao – Veterinario Esperto in Comportamento e in IAA, Presidentessa della Coop. Killia
Una conferenza volta a ragionare, raccontare e proporre delle soluzioni per le difficoltà che tantissime persone con fragilità e/o diagnosi si ritrovano ogni giorno a dover affrontare e che spesso, per non rinunciare al proprio amico a 4 zampe, portano a un aggravamento delle condizioni di salute.
Il Lions Club Cagliari Lioness, Liceo Artistico “G. Brotzu” e la Coopertiva Killia vi invitano tutti a partecipare.
Una serata dedicata alla conoscenza del progetto della Casa Famiglia, dell’indissolubile relazione animali-uomo-natura e di riflessione.
Vi aspettiamo ♥
Per qualunque informazione:
- 349 132 2836 – elisabetta.isu@libero.it
- 338 638 7823 – mariella.piras@libero.it