Lotteria di Natale per la Casa Famiglia Killia
Insieme possiamo realizzare la Casa Famiglia Killia, un luogo dedicato ai bambini orfani con disabilità.
Il ritiro dei premi dovrà avvenire entro il 31 Gennaio, contattarci al 393 821 5154 per fissare l’appuntamento.
La Lotteria di Natale nasce con l’intento di raccogliere fondi per sostenere la realizzazione della Casa Famiglia Killia.
Un progetto sociale di impatto nazionale il cui obiettivo è la realizzazione di una Casa famiglia per minori con disabilità orfani o momentaneamente allontanati dal proprio nucleo famigliare, sostenuta da una famiglia stabile residente e professionisti nell’area educativa, sociale e sanitaria scelti in base alle esigenze di ogni minore ospitato.
La struttura accoglierà anche il primo centro specializzato in Interventi Assistiti con l’Animale in Sardegna, rivolto al sostegno educativo e riabilitativo di utenti con fragilità e/o disabilità di tutte le fasce di età.
La casa famiglia Killia si trova nel centro storico di Selargius (Ca), e potrà accogliere minori provenienti da tutta Italia. Al momento la fase progettuale prevede la ristrutturazione dell’abitazione e l’apertura dell’attività per il 2023.
Grazie ai tanti sostenitori che ci stanno aiutando dove troverete i biglietti della Lotteria:
Estrazione 30 Dicembre ore 10 presso la sala consiliare del comune di Selargius
e in streaming sulla pagina FB killia
La lotteria di Natale Killia ha ottenuto il Nulla Osta rilasciato dagli Uffici dei Monopolio per la Sardegna, registro ufficiale al n° 26155 del 28/09/2022, ed il Patrocinio da parte del Comune di Selargius.
Per informazioni:
• info@killia.it
• 393 821 5154
© 2023 – Società Cooperativa Sociale r.l. Killia – CF/P.IVA 03508700923 – Cod. Destinatario SUBM70N | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY