Serata di beneficenza “Scriviamo insieme una favola”

  • Serata di beneficenza: “Scriviamo insieme una favola”

Insieme con il Club Lions di Selargius e l’Aps Fantasia e Cuore per donarci una serata per grandi e piccoli per la Casa Famiglia Killia

2 Dicembre 2023 dalle ore 17 alle ore 19 presso la Sala Polivalente II piano Centro di Aggregazione Piazza Si ‘e Boi

 

La serata è rivolta sia a bambini sia ad adulti e prevede grazie alla partecipazione dell’Aps Fantasia e Cuore una divertente attività di fantasia e scrittura attraverso la guida dei personaggi delle favole, per la stesura di una nuova favola in modo partecipato e attivo tra tutti i presenti.

I partecipanti riceveranno in omaggio il libro di favole “Fantasia e Cuore” della scrittrice Paola Francesca Lepori.

La partecipazione prevede un costo come donazione di 20 euro per un bambino ed un adulto, e 5 euro ciascuno per altri componenti dello stesso nucleo familiare. 

Il ricavato verrà interamente devoluto per il progetto della Casa Famiglia Killia.

Un progetto sociale di impatto nazionale il cui obiettivo è la realizzazione di una Casa Famiglia per minori con disabilità orfani o momentaneamente allontanati dal proprio nucleo familiare, sostenuta da una famiglia stabile residente e professionisti nell’area educativa, sociale e sanitaria scelti in base alle esigenze di ogni minore ospitato.

La struttura accoglierà anche il primo centro specializzato in Interventi Assistiti con l’Animale in Sardegna, rivolto al sostegno educativo e riabilitativo di utenti con fragilità e/o disabilità di tutte le fasce di età.

La Casa Famiglia Killia si trova nel centro storico di Selargius (CA) e potrà accogliere minori provenienti da tutta Italia. Al momento la fase progettuale prevede la ristrutturazione dell’abitazione in atto in questi mesi e l’apertura dell’attività per il 2024.

Prenotazione anticipata con pagamento: 

  • Online qui di seguito: bonifico, carte, Pay Pal
  • In contanti previo appuntamento

Contatti: 
• info@killia.it
• 393 821 5154

Insieme possiamo realizzare piccoli progetti.

Dona con bonifico bancario

Causale: “Dona "Scriviamo insieme una favola" cognome_nome partecipante” | Unicredit – Filiale di Quartu Sant’Elena | Intestazione: Cooperativa Sociale Killia
IBAN: IT55B0200843952000106451838

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto